Tu sei qui

Architettura e design: progettare interni con un occhio al bello

Il mio lavoro non è dato dalla quantità di ore che passo in cantiere o in laboratorio a disegnare, il mio lavoro è la mia vita” .

Beatrice Alberti dedica la sua vita al suo lavoro, ci vive in simbiosi e mette sé stessa e soprattutto le sue conoscenze al servizio di arte e buon gusto. Architettura e designer convivono nella stessa persona ed operano per migliorare il vostro nido. Dopo la specializzazione in interior design all’Accademia delle Belle Arti di Brescia, sotto l’insegnamento del padre intraprende questa professione e i suoi successi sono documentabili in foto che testimoniano la sua bravura.

Il suo lavoro consiste nel rendere bello lo spazio abitativo, di dargli il tocco di stile che probabilmente non ha, rendendolo non solo più vivibile ma armonioso, di design e stiloso. Nel suo studio di design a Milano progetta per nuovo o ridisegna spazi a seconda delle esigenze. Nel progettare interni, infatti, si dedica alla realizzazione non solo di intere stanze ma sa concentrarsi anche sui dettagli: chi ad esempio richiede di reinterpretare una parete o un piccolo angolo di casa, avrà il progetto su misura senza stravolgere il resto.

La designer d’interni può soffermarsi anche solo sul reinterpretare una parete un po’ smorta, donandole luce e vivacità; oppure può dare vita ad un vecchio mobile vestendolo di stile.

Se desiderate ricevere un preventivo o una bozza di progetto contattate Beatrice Alberti qui sul suo sito e riceverete le migliori tariffe dell’interior designer.

Progettare interni

Registrati alla mia newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle novità!

Iscriviti

privati

I decori di Beatrice Alberti per esaltare la bellezza della tua casa

scopri

aziende

Trasforma coi decori di Beatrice Alberti gli spazi di lavoro in opere d'arte

scopri

professionisti

Rendi i tuoi lavori unici, esaltandone lo stile coi decori di Beatrice Alberti

scopri

Partner

Beatrice Alberti si avvale da sempre della partnership di importanti operatori del settore dell'arredamento e del design