Tu sei qui

LIFE IS GOOD AT THE BEACH

Per avere una casa davvero originale e che rispecchi i nostri gusti e inclinazioni, talvolta bisogna ricorre alle soluzioni di interor design e tra queste è sempre più diffusa la decorazione degli ambienti interni, sia per quanto riguarda le case ma anche gli uffici ed i negozi.

Ad esempio nel caso di “Life is Good at the Beach” la stanza da letto, collocata in una mansarda, era dominata dal colore scuro del legno e per questo aveva un aspetto molto buio e, nonostante il legno sia un materiale molto “caldo”, non trasmetteva calore. 

A seguito della lavorazione delle travi con un effetto sbiancante che le fa sembrare rovinate dall’acqua di mare, e dall’utilizzo del colore light blue su parete e arredi d’interni, la camera ha assunto un tono luminoso e risulta più accogliente, avvicinandosi a trasmettere le sensazioni che si provano durante una giornata al mare.

Per impreziosire il design della casa, inoltre, è stato effettuato uno studio approfondito dei dettagli: sono state applicate reti da pesca sugli armadi e il materasso è stato appoggiato su una struttura realizzata con bancali di legno retroilluminati. Per concludere in modo ancora più originale la decorazione di questa bellissima mansarda, la parete che fa da testata del letto è stata decorata con disegni marini incisi, quasi come se fossero disegnati nella sabbia.

Registrati alla mia newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle novità!

Iscriviti

privati

I decori di Beatrice Alberti per esaltare la bellezza della tua casa

scopri

aziende

Trasforma coi decori di Beatrice Alberti gli spazi di lavoro in opere d'arte

scopri

professionisti

Rendi i tuoi lavori unici, esaltandone lo stile coi decori di Beatrice Alberti

scopri

Partner

Beatrice Alberti si avvale da sempre della partnership di importanti operatori del settore dell'arredamento e del design