Tu sei qui

JIMI

Per decorare in maniera originale le stanze di una casa ci vuole tanta inventiva, un pizzico di buona volontà e, soprattutto, una buona dose di fantasia. Si possono utilizzare pitture con tonalità differenti, si possono realizzare strisce orizzontali o verticali che danno movimento all'ambiente, oppure si possono applicare elementi decorativi tridimensionali come corde ed altri materiali naturali.

Come si può vedere da questo interessante lavoro, che richiama la leggenda del Rock Jimi Hendrix, un soggiorno dalle classiche pareti intonacate di bianco può diventare uno sfondo personalizzato per i nostri momenti di relax. La decorazione d'interni "Jimi" è stata realizzata con una pittura decorata a smalto su una struttura rivestita di assi di abete fissata alla parete. Questa soluzione originale ha consentito di elaborare il ritratto di Jimi Hendrix e la scritta della frase in corsivo “se chiudi gli occhi puoi vedere la musica”, il tutto con uno spiccato accento vintage. La posizione dei disegni su muro, nell'incontro tra le due pareti principali del salotti, è perfetta per creare un angolo tv intimo e unico, dall'atmosfera accogliente.

In questi casi la bravura e l'esperienza dell' interior decorator è fondamentale per riconoscere le problematiche legate ai diversi materiali dei supporti e alle soluzioni ottimali per la buona riuscita della decorazione.

Registrati alla mia newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle novità!

Iscriviti

privati

I decori di Beatrice Alberti per esaltare la bellezza della tua casa

scopri

aziende

Trasforma coi decori di Beatrice Alberti gli spazi di lavoro in opere d'arte

scopri

professionisti

Rendi i tuoi lavori unici, esaltandone lo stile coi decori di Beatrice Alberti

scopri

Partner

Beatrice Alberti si avvale da sempre della partnership di importanti operatori del settore dell'arredamento e del design