Tu sei qui

Stucchi decorativi: nuove idee per dare luce alla vostra casa

Se desiderate ridare nuova luce agli interni della vostra abitazione a Milano, il primo passo da compiere è quello di recarvi da un interior designer, il quale con poche e mirate mosse darà forma alle vostre idee. Beatrice Alberti, interior designer e decoratrice d'interni, vi accoglie nel suo studio di interior design a Milano per illustrarvi soluzioni ottimali.

Tra le sue proposte una delle più quotate è quella di decorare le pareti interne con stucchi decorativi. Gli stucchi decorativi possono essere, solitamente, in gesso o polistirolo, ma la soluzione migliore e più duratura nel tempo è quella di utilizzare stucchi in gesso. Gli stucchi in gesso dopo la loro realizzazione sono veri e propri complementi d'arredo e si adattano sia ad abitazioni classiche che moderne, l'importante è saperli abbinare.

L'interior decorator sa abilmente proporre al cliente e creare decorazioni murali per interni che siano non solo al passo con i tempi ma soprattutto che rispecchino lo stile della stanza. L'abilità infatti consiste nel saper ricreare motivi, floreali, paesaggistici o astratti (questi tre temi molto quotati) che siano attuali anche con il passare del tempo. Gli stucchi decorativi costituiscono veri e propri elementi ornamentali che completano o arricchiscono angoli della casa, dal soggiorno ad esempio fino ad angoli della cucina o della camera da letto, magari a prosecuzione di testate letto o comodini.

stucchi decorativi

Registrati alla mia newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle novità!

Iscriviti

privati

I decori di Beatrice Alberti per esaltare la bellezza della tua casa

scopri

aziende

Trasforma coi decori di Beatrice Alberti gli spazi di lavoro in opere d'arte

scopri

professionisti

Rendi i tuoi lavori unici, esaltandone lo stile coi decori di Beatrice Alberti

scopri

Partner

Beatrice Alberti si avvale da sempre della partnership di importanti operatori del settore dell'arredamento e del design