Tu sei qui

Originali e creativi: il nuovo trend dei disegni sui muri di casa

Pensando al restyling della propria abitazione le soluzioni che vengono in mente sono infinite: si va dall’acquisto di nuovi arredi, di nuovi tessuti fino al cambio della posizione dei mobili. Se si vuole però dare un tocco di originalità allo stile la soluzione è quella di rivolgersi ad un decoratore d’interni che rinnovi il tutto. Beatrice Alberti è una delle migliori sul campo e tra i suoi lavori, alcuni di quelli che spiccano maggiormente sono i disegni sui muri di casa.

Un bravo interior designer deve saper riconoscere la complessità del lavoro, data magari da pareti che si incontrano in angoli o materiali difficili ed elaborare il progetto più adatto. Prima di tutto deve valutare la posizione dei disegni sul muro e la loro ampiezza. Idipinti su muro si adattano maggiormente a pareti di case moderne invece che troppo classiche o in locali alla moda.

Beatrice Alberti crea a mano i disegni su parete mettendo a frutto i suoi studi all’Accademia delle Belle Arti in opere notevoli e di gran classe. I soggetti variano a seconda delle scelte, dello stile e delle esigenze. Si può optare per un disegno su parete intera con motivi floreali, geometrici o scegliendo un tema o un’immagine che rappresenti la vita o i ricordi di chi vive il posto. Si possono riprodurre paesaggi, volti di personaggi famosi o frasi che hanno segnato i nostri ricordi in modo indelebile. Sognare e creare sono le parole d’ordine della decorazione!

disegni sui muri di casa

Registrati alla mia newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle novità!

Iscriviti

privati

I decori di Beatrice Alberti per esaltare la bellezza della tua casa

scopri

aziende

Trasforma coi decori di Beatrice Alberti gli spazi di lavoro in opere d'arte

scopri

professionisti

Rendi i tuoi lavori unici, esaltandone lo stile coi decori di Beatrice Alberti

scopri

Partner

Beatrice Alberti si avvale da sempre della partnership di importanti operatori del settore dell'arredamento e del design