Tu sei qui

Decori in gesso per interni

Decorare la casa con gli stucchi in gesso è una scelta che consente di arredare e impreziosire, con stile ed eleganza, e con un tocco di classico, i tuoi interni.

Abbellire pareti e soffitti con ricercati elementi decorativi può infatti consentirti di ridare lustro a quegli spazi della casa che hanno bisogno di essere valorizzati.

Cornici, lesene, fregi, rosoni, capitelli e colonne, sono i decori in gesso per interni più utilizzati per rifinire un ambiente, anche quello più spoglio, in modo originale e con raffinatezza.

Gli stucchi decorativi in gesso si rivelano un’opzione preziosa anche perché si tratta di un materiale naturale dotato di resistenza e compattezza, e facilmente plasmabile, così da permettere decorazioni per interni adatte a diverse esigenze e gusti e su misura dell’abitazione. Inoltre, sono adatti a creare particolari scene ed effetti suggestivi anche a livello scenografico, quando si ha necessità o soltanto voglia di realizzare una situazione affascinante e seducente.

E’ possibile, ad esempio, decorare gli interni puntando sui rosoni per abbellire i soffitti, possono essere scelti tra stili diversi ma sono sempre in grado di aggiungere un tocco di stile al soffitto e diventarne l’elemento centrale.

Le pareti possono essere arricchite con i fregi, elementi decorativi dal forte impatto estetico.

Le cornici, invece, sono elementi ornamentali capaci di dare vitalità all’ambiente e di ridefinirlo con gusto.

Lesene e colonne, infine, hanno una notevole funzione decorativa, e non strutturale, possono presentare dettagli e stili diversi e valorizzare i punti importanti di un’abitazione.

Decori gesso interni

Registrati alla mia newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle novità!

Iscriviti

privati

I decori di Beatrice Alberti per esaltare la bellezza della tua casa

scopri

aziende

Trasforma coi decori di Beatrice Alberti gli spazi di lavoro in opere d'arte

scopri

professionisti

Rendi i tuoi lavori unici, esaltandone lo stile coi decori di Beatrice Alberti

scopri

Partner

Beatrice Alberti si avvale da sempre della partnership di importanti operatori del settore dell'arredamento e del design