Tu sei qui

Il ruolo del decoratore d’interni a Milano

Molto spesso, soprattutto nelle grandi città modaiole si ha l’abitudine, nonché l’ispirazione di voler cambiare qualcosa all’interno della propria abitazione. Questa è una tendenza che si ha in particolare se si vive in appartamenti dalla metratura non troppo estesa e si ha voglia di voler vedere qualcosa di diverso per evitare la monotonia degli ambienti. Si ricorre in questi casi all’aiuto di un decoratore d’interni invece che di un architetto, il quale con modifiche non eccessive al design della casa, vi permetterà di reinterpretare il vostro spazio personale.

Tra i designer di Milano, uno dei nomi che ricorre maggiormente è quello di Beatrice Alberti, decoratrice, appassionata e geniale, d’interni. La Alberti dopo un sopraluogo dell’abitazione vi propone la sua idea, il suo progetto e insieme ne valuterete l’efficacia. Il suo lavoro è quello di riorganizzare o abbellire non necessariamente l’intera casa, ma basta a volte soffermarsi su un angolo, una singola parete o una sola stanza con delle decorazioni per interni diverse, per dare nuova luce al tutto.

La figura del decoratore viene utilizzata anche negli alberghi boutique, nei locali commerciali, quando si vuole ottenere un cambiamento, quando la necessità è quella di reinterpretare uno spazio ed un luogo con personalità e stile. L’utilizzo di immagini artistiche infatti permette tale cambiamento e soprattutto identificazione con il committente.

decoratore d’interni

Registrati alla mia newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle novità!

Iscriviti

privati

I decori di Beatrice Alberti per esaltare la bellezza della tua casa

scopri

aziende

Trasforma coi decori di Beatrice Alberti gli spazi di lavoro in opere d'arte

scopri

professionisti

Rendi i tuoi lavori unici, esaltandone lo stile coi decori di Beatrice Alberti

scopri

Partner

Beatrice Alberti si avvale da sempre della partnership di importanti operatori del settore dell'arredamento e del design